indietro

Commenti

 

Gianni Filocamo,
il , ha detto:
Ben trovato.
Gianni Filocamo.
p.s. vieni a trovarmi sulla mia pagina di faccia buco:


Alessia,
il , ha detto:
Questa finestra mi permette di ringraziarLa, per l’epitaffio al maestro Piccolo, grazie al suo commento cosí calzante , non avrei mai saputo che ci aveva lasciati, lasciati senza una guida cosí significante, scrivo da ex allieva e collaboratrice nella fondazione eximiaforma. Ho sentito il maestro i primi giorni di marzo, ma come Lei ha scritto non voleva far preoccupare, sapevo che stava male, ma, non a tal punto. Ho cercato di contattarlo, invano, e, solo il suo articolo mi ha svelato l’accaduto. Un grande dolore, incolmabile mancanza.


domenico maria ardizzone,
 il , ha detto:
Gentile Signora Alessia. La ringrazio per le cortesi espressioni. Le rispondo direttamentre.
Cordiali saluti. Mimě Ardizzone


Nives Cappelli,
il , ha detto:

mi chiamo Nives Cappelli e ci siamo incontrati a Messina 1956? Sei stato cosi’ molto gentile con me aiutandomi a salire sul “tour bus” per un giro attorno la Sicilia, incantata scrissi Fwbbre Siciliana Ho scritto 5 altri 5 romanzi in inglese . Ho fatto l’insegnante di lingue moderne sposata col si tanto gentile John Cappelli (due figli) Ancora incantata dalla Sicilia il 2 gennaio 2016 e il cuore a pezzi per i bambini della Sicilia (per i bambini come Rosali nel romanzo) come per l’Aquila ho spedito una bambola American Girl Doll Molly McIntire al Liceo Classico Empedocle di Agrigento Non ho avuto
risposta Wher’s Molly? Domenico se sei tu quel “piciotto ” guardo Montalbanosm) suit blue chiaro
rispondimi al piu’ presto…e anche sono su UTube Nives Cappelli The Story of a Beautiful American Dream Se puoi telefonami anche “charged) al mio telefono (845) 452 7892
Fisicamente di salute sto benissimo (ma non con l’emozione in questa violenta societa mondiale frammentata. Pero’ vorrei ritornare ancora a Roma una volta all’occasione della pubblicazione del libro di mio defunto marito Memorie d’un cronista d’assalto a cura del Prof. Luigi Troiani della
Sapienza (?)
Now since I’m a teacher I hope you have received this very pleased. I’m giving you homework
Call or email right away for “Life Liberty and the (prosciutto) sa daniel friuli) of Happiness

And last but NOT least for Turiddu that l’amai HAPPY BIRTHDAY Nives Cappelli


Nives Di Stefano,
il , ha detto: 
Un caro ed affettuoso saluto ad un grande amico di mio papŕ!! Un abbraccio Nives

Nives Cappelli,
il , ha detto:
Caro caro Domenico…..Mimmo  Sono Nives Rovedo  ora  nivescappelli@yahoo.com.  Non ti ho mai dimenticato da quando ti incontro alla Fiera di Messina e tu cosi’ gentile mi misi su un tour bus.  Incantata della Sicilia ancor tut’oggi con la situazioni emigranti. Accorata ho mandato una American Girl Doll al Liceo Classico Empedocle di Agrigento per “farli sorridere” come faceva Rosali’ con i bambini poveri nel mio romanzo Febbre Siciliana. Mi avevi detto che volevi portarmi a visitare le Isole  Aeole.  Vale ancora l’invito.  Sono sanissima di corpo ma il reparto emotivo  assai triste. Due figli grandi, 3 romanzi in inglese, un Memoir….Delusa come andata l’America  non piu’ “life liberti and the pursuit (credevo fosse il prosciutto  di San Daniele friuli naturalmente)  happiness.  Dovrei essere contenta  ho avuto una vita pien d’affetto  ma addio Thomas Jefferson il mio preferito.Il Professor LuigiTroiani (ci ha fatto visita a Poughkeepsie dove abito) ha fatto un miracolo publicando le Memorie del mio buon John  ora scomparso.  Fu un gran lancio a Roma  Ufficio Relaziioni Americane  tu non sei andato.  Allora TU devi venire a Manhattan per il secondo lancio al Calandra Institute Feb 8  e alle Nazioni Unite il 10  Per informazioni ecco lo email del Prof Troiani l’editore del  llibro:  troianiluigi@gmail.com

Domenico  email me  please  non sono poi tanto cambiata come vedo te.  (guardo sempre Montalbano e qui Vita ha fondato il Istituto Pirandello ed io sono diventata subito membro)  Vieni  abbiamo tanto da parlarci  sara’  una “novella aurora”  Ti lascio con “L’amai”  (ma guardamii su UTube  all in English of course. Tu lo sai???) Nives  (in arte Nivessa)  E spero sia anche per te  una bella notizia questa..Sei sposato?  Hai figli?  Perche’ la Germania.  un’altra bella cosa il Dr. Gaetano Cavallaro da  americano  da Catania ha scritto 3 volumi sulla Prima Guerra Mondiale combattuta in Friuli  Gli ho fatto un bellissimo articolo su America Oggi  Oh quanto da direprima che questi ancora non umani ci buttino sassi high tech di Nuovo Nives

WordPress.com Nives Di Stefano ha commentato:”Un caro ed affettuoso saluto ad un grande amico di mio papĂ !! Un abbraccio Nives” | | Rispondi a questo commento replicando sopra questa linea |

| Nuovo commento su Domenico Maria Ardizzone | |

| | | Nives Di Stefano ha commentato su Chi sono. in risposta a domardi: Domenico Maria Ardizzone Nato a Messina nel 1926 Risiede a Roma dal 1976 Giornalista e documentarista con esperienze nella comunicazione e informazione stampata, radiofonica, televisiva e di agenzia. Formatosi giovanissimo nella Redazione messinese del Giornale di Sicilia sotto la guida del padre, Giuseppe Maria Ardizzone, ha esordito nel 1946. Collaboratore free lance di vari quotidiani, [â?¦] Un caro ed affettuoso saluto ad un grande amico di mio papĂ !! Un abbraccio Nives | Rispondi | Â Â Â Commenti |


Nives Cappelli,
 il , ha detto:

Aspetto tua risposta Domenico non a Nives Di Stefano ma Nives Cappelli *UTube) oppure Nivessa Rovedo Hatsley So be it!!!Aspetto tua risposta  Domenico  non a Nives Di Stefano ma Nives Cappelli  *UTube) oppure Nivessa Rovedo Hatsley   So be it!!!